domenica 25 ottobre 2009

Mare d'autunno





L'autunno è la stagione che preferisco, senza alcuno dubbio.
I colori, le luci il primo freddo che ti entra dentro, i primi maglioni che sanno da "armadio chiuso"... e poi il mare!

Ho avuto la possibilità, per altri motivi, di passare il fine settimana nelle zone di Lignano (UD) e di essere così a due passi dalla spiaggia. Non mancavo della mia ormai abituale "attrezzatura fotografica" e così, date anche le giornate un po' piovose e un po' soleggiate, ho davvero riappacificato l'animo con alcuni scatti, con cui ho cercato di rappresentare il senso, e bisogno, di tranquillità e di pace interiore (del quale sono un po' in "astinenza" ultimamente, diciamo così eheheh)
Davvero un buon, e bel, fine settimana!

2 commenti:

  1. queste foto sono così malinconiche..forse per questo le trovo bellissime!e poi l'autunno è anche la mia stagione preferita,tutti pensano sia una stagione triste,a me invece sa di rinascita.complimenti davvero!Ludovica

    RispondiElimina
  2. e si, e' anche a mia staggione preferita, ecco perche' le pareti della mia stanza sono color rosso d'autunno......im loving the photos...

    RispondiElimina