lunedì 19 ottobre 2009

Io ci provo...

In molti si chiederanno: "Cos'è?"
La risposta è molto semplice: un tentativo, mi auguro bene accolto dagli invitati, di una sorta di meeting volto, come si può leggere dal post, a creare una serie di incontri "culturali" tra amici e coetanei, legati al mondo della fotografia e dell'arte. Il tutto non trascurando, anzi, ponendo in modo centrale, la buona compagnia e la voglia di divertirsi insieme.
il primo appuntamento è fissato per il prossimo SABATO 14 Novembre ad Asolo (TV), uno dei borghi più belli e suggestivi del nostro BelPease. Io c'ho vissuto per circa un anno, e ho lasciato in quei posti davvero parte di me!
Inutile dire che, se è stato pubblicato su questo ormai ricco blog, è perchè l'invito è aperto a chiunque si trovi a leggere questo post e ne sia rimasto interessato.
L'impegno c'è e la bella compagnia anche... mancate solo voi!

Se siete interessati alla cosa, scrivete pure un commento e vi risponderò con tutte le informazioni necessarie.

Nessun commento:

Posta un commento