martedì 10 febbraio 2009

This is my FEISBUK

A tutti quelli che definiscono "sfigati" o "OUT" tutti quelli che non hanno un profilo in facebook, ecco la mia risposta!
THIS IS MY FEISBUK!
Mi sia permesso dire una cosetta a riguardo: io non ho nulla contro questi tipi di portali, sono anche genuini per molti aspetti: ritrovi gente che credevi morta (o che speravi lo fosse), condividi foto e video, commenti gente che di persona faresti fatica di prendere per il culo... ma credo che arrivare a rinunciare ai soliti piaceri della vita (che possono essere una buona birra in compagnia o una partita di calcetto... non per forza i "piaceri" che intendete voi, MALIZIOSI) per stare a chattare in facebook con qualcuno o ancora peggio ad aspettare che questo "qualcuno" si colleghi per chiaccherare, mi sembra davvero preoccupante!
Che fine hanno fatto le sane e piacevolissime telefonate di una volta? In questo mondo dove tutta la comunicazione è ridotta a messaggini o mail che hanno ridotto il nostro vocabolario al massimo a 360 caratteri, ricevere (o fare) una sana telefonata credo sia un bel gesto e anche una buona occasione per far vedere alla persona interessata che non merita un semplice messaggio da 15 cents, ma una telefonata da 2€ magari...
Ma questa è solo la mia semplice e "umile" opinione!
Se volete commentare questo post... CHIAMATEMI! :P

25 commenti:

  1. al massimo ti scrivo su questo blog.. al costo di 0euro! :D

    RispondiElimina
  2. forse volevi dire "commentare" e "CHIAMATEMI"...vabbè continua a provare!!! ;) ...ah sei il solito sfigato!!! -Lele-

    RispondiElimina
  3. mmm... se invece quella persona k ti interessa ha il telefono e il cell spento e magari è in linea su msn??k fai?

    RispondiElimina
  4. mi riferisko ad "anonima" : questo ragazzo/uomo voeva dire a noi k se volevamo commentare dovevamo kiamarlo...il tuo numero ,giovanotto,please : )

    RispondiElimina
  5. k gran kazzata!!!!esiste facebook e non feisbuk,questa cosa è solo x gli ignoranti : si pronuncia feisbuk ma ... si skrive facebook

    RispondiElimina
  6. concordo con sciokkate : ma insomma,è la stessa ksa : se io ho a disposizione il pantalone della frankie garage e quello della frankie street : quale me pjo???

    quindi mi piglio feisbuk oppure facebook?????
    melissa,risponni te k qua me sembrano na massa de rinkojoniti...

    RispondiElimina
  7. io prenderei il pantalone della frankie garage e facebook, e nn il pantalone della f.street e feisbuk

    RispondiElimina
  8. melissa felina e ba sono andate fuori dal discorso : MA SE IL PANTALONE DELLA F. STREET E' + BLL DELLA F.GARAGE IO ME PJERO' QUELLO DELLA F.S. !!!!!! E POI è FEISBUK K TE FREGA?????

    RispondiElimina
  9. stilosamente silosa al 100%6 giugno 2010 alle ore 14:16

    parliamo di pantaloni ????

    RispondiElimina
  10. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii no de feisbuk

    RispondiElimina
  11. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  12. devo sceje il pantacollant della guess : rosa o color oro?

    RispondiElimina
  13. oro è eccezzionalmente oroso

    RispondiElimina
  14. nain nain nain rosa io voglio

    RispondiElimina
  15. cosa???feisbuk e facebook è una kazzata grandeeeeeeee

    RispondiElimina
  16. cfcccccccccccccfffffffffffffffffccccc15 giugno 2010 alle ore 15:16

    concordo kn lei

    RispondiElimina
  17. allora ieri sono andata a fare shopping,ehi raga,il mio contatto è : ilarystilosa@live.it

    RispondiElimina
  18. io ho comprato un gloss

    RispondiElimina
  19. fighetta bulletta kn la fiketta19 giugno 2010 alle ore 21:02

    a io invece un eleyner e un rimmel

    RispondiElimina
  20. èèèèè sapessi...3 settembre 2010 alle ore 14:25

    io ho un eleyner da regalare a tt le mie fans
    ho compiuto questa pazzia, e ora ve ne diro' altre........ho comprato una borsa kn abbinato un portafoglio della GUESS...hehe, vi domanderete sikuramente ki sono, ma io nn posso dirvelo xk è severamente vietato dalle guardie del corpo..cmq io sono famosa, e mi connettero' smo su internet...ki vorrebbe il mio kontatto???

    RispondiElimina
  21. io vorrei tnt il tuo kontatto, cmq, dato k sn un'appassionata di manga mi potresti rispondere alla mia domanda?? quanti numeri comprende il manga "la legg. di arata" di yuu watase??
    se nn puoi rispondermi... pazienza..ki altro potrebbe rispondermi???

    RispondiElimina
  22. fighetta bulletta kn la fighetta3 settembre 2010 alle ore 14:31

    dai suuuu ti rispndo iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io mi tengo bn informata su questi argomenti : ne comprende 5 di qui uno è extra-iper-ultra-speciale.... ^__^

    RispondiElimina
  23. ragazzi,questo blog nn parla di eleyner e kazzate varie, parla di FEISBUKU !!!!!!

    RispondiElimina
  24. ma se noi volemo parla de cuesto..

    RispondiElimina