domenica 27 dicembre 2009

Let it snow, Let it snow, Let it snow

Ecco qui alcuni scatti fatti in solitaria qualche sera fa in giro per Padova a tarda notte inoltrata! Era uno spettacolo! Nessuno per le strade (come piace a me) e questa neve costante e abbondante che rendeva il tutto molto "surreale".
Poi c'ho messo 40 minuti a tornare a casa (che di solito ce ne metto 20, ma in bicicletta!) perchè era un disastro per le strade... però la neve è davvero una figata!

1 commento:

  1. Fabietto caro... te li ricordi i colli asolani vero? Quando son pieni di neve sono una delle meraviglie della natura. C'è da perdersi a guardarli e non ci metti 40 minuti a tornare a casetta, non ti vien manco voglia di tornarci a casetta, a meno che da casa qualcuno non abbia la fortuna di averli come panorama...come dalla mia casa nuova. E vi invito si a fare una riunione dell'arca a casa mia, sperando che abbia nevicato così vi offro uno spettacolo unico e un'accoglienza mooolto caloooororsa.
    E son d'accordo con te che non c'è paragone all'ammirare un paesaggio innevato da soli persi nel silenzio per udirne le sfumature più recondite. Un giorno o l'altro, se mi posti ancora foto simili, ti ci metto un commento in versi... son parecchio stimolanti e tu mi conosci ormai... FIORE FIORE

    RispondiElimina