sabato 7 novembre 2009

Nemo?!

Eheheh che ne dite?
"Lavorando" dentro ad Artemisia, questa associazione culturale che mi sta dando tanto, non ho potuto fare a meno di farmi trasportare anche io nell'intraprendere la strada della pittura, che per me è sempre stata un po' ostica.
Grazie all'aiuto di Nicoletta e Chiara, due donne davvero fantastiche, e con il suggerimento della "Francy" (una delle "mie allieve" del corso di KIDART che sto tenendo) che mi ha fornito il soggetto da dipingere, ho realizzato questo quadretto in acrilico (30 x 30 cm).
Devo dire che l'effetto finale, grazie alla tecnica "puntinata" che mi è venuta così... dal nulla, mi lascia davvero soddisfatto di questa mia prima ed inedita opera pittorica.
Che stia diventando "un artista" per davvero?! eheheh

3 commenti:

  1. ciao sono teresa della meridiana... come da te suggerito nella mail inviata al gruppo del soggetto per l'arca di noè, sono venuta a visitare questo tuo blog =) devo dire che sono rimasta molto colpita dalle tue "opere"... sei davvero molto bravo! spero di avere il piacere di conoscerti meglio di persona! ciao ciao =)

    RispondiElimina
  2. Mio caro devo dire che anche la pittura artisticamente TI DONA. Ora non ti rimane che perseverare nell'arte oltre che nel design, ognuno ha dentro di se qualche cosa da esprimere senza convenzioni... bisogna solo trovare il modo e il mezzo ideale per farlo. Ciao... dai... la Fiore

    RispondiElimina
  3. ma te pare che non sono iscrittooooo

    RispondiElimina