mercoledì 30 giugno 2010

Il cobra con le onde

"Zio Papo, mi fai un tatuaggio FIGO di quelli che ti faresti tu, che devo andare ad una festa di una mia amica... e poi mi fai il ciuffo come te!?"
AHAHAH Per avere 8 anni il mio fantastico "nipotino" Richy ha le idee belle chiare! ;)
E così ci siamo messi a disegnare, abbiamo scelto "il cobra con le onde", e dopo un'oretta era così figo che ho detto: "Bhe, richy, qui bisogna fare delle foto!"
Abbiamo messo la cera per fare il ciuffo, una mia maglietta molto Rock'n'roll, un mio cappello che ha più anni di lui e abbiamo preso una sedia in camera... e via!
E' o no un gran figo mio nipote?! Che poi, anche fotograficamente parlando, ha una capacità espressiva davanti ad un obiettivo davvero notevole (che mi ha lasciato di stucco).


Eheheh sarò lo zio preferito per qualcosa :P

2 commenti:

  1. Minkia ke stecca ste foto! tuo nipotino è un poser cacchio! ;))
    Quella in basso a destra è stratosferica!!
    bella vecchiuz!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabio!!! sono Madda (quella di Torre..eh!) ma nella tua famiglia vi fanno tutti con lo stampino? ti assomiglia un sacco Richy!! e poi.. quanto grande è diventato?? mamma mia.. m sento vecchia.. bacio

    RispondiElimina