sabato 3 aprile 2010

OH YEHA! I GOT IT!! :D

FINALMENTE! Ecco il mio nuovo logo! :D
Creare loghi per gli altri è spesso abbastanza semplice, ma non avete idea di quanto sia difficile creare un logo che ti rappresenti, e che sintetizzi in pochi tratti uno stile, un carattere, una personalità che siano davvero TUOI e che la gente possa cogliere al primo sguardo.
Ma, preso da uno schizzo di creatività che non avevo da tempo, e pensando a tutt'altra cosa che creare un logo per me, ecco cosa ne è uscito! Apparentemente sembra una cosa banale, un fantoccio che mi ricorda vagamente. Ma c'è molto di più sotto... non è un semplice disegnetto ;)
Bhe, per chi mi conosce, il ciuffo dei capelli è un "cavallo di battaglia" che ho sempre difeso da quando ho tagliato i capelli lunghi, e quindi è ciò che più mi rappresenta. La faccia senza espressione sta a identificare la "lunaticità" della mia creatività, che varia (ahimè) in base al periodo e quindi non è rappresentabile in modo chiaro e palese. Lo stile con cui è vestito, è l'abbinamento che preferisco, e l'uso della cravatta è un altro "accessorio" al quale faccio fatica a rinunciare. Le mani in tasca potrebbero sembrare simbolo di pigrizia, ma in realtà esprimono... ehm... si ecco... rappresentano la mia.... mhm... come dire... si insomma, FACEVANO FIGO E LE HO MESSE! Eheheh e poi, ingrossano le spalle e mi fa sembrare muscoloso! E questo alle donne piace! (e per chi mi conosce bene, sa che "fare il figo" - ammesso che io ci riesca - è un'altra cosa a cui non riesco a rinunciare!) :P

2 commenti:

  1. sei comunque sempre un gran figo!!! baci baci

    RispondiElimina
  2. perchè non lasci che siano gli altri a fare commenti?

    RispondiElimina