martedì 15 dicembre 2009

1st Artemisia Art Exbition

Sabato 12 dicembre scorso, è stata inaugurata una mostra che durerà fino a poco a prima di Natale, presso l'Atelier "Artemisia", ormai diventata quasi una seconda casa, o di certo il primo posto dove, se ho voglia di "fare arte", mi butto.
Quella che vedete in alto è la vetrina che abbiamo allestito (con un po' di emozione, confesso :P), dove sono presenti tutti i lavori del corso di KID ART che ho tenuto in questi due mesi insieme delle care Nicoletta e Chiara. E' stata una festa davvero piacevole con un sacco di gente interessata e tanti artisti, più o meno "dichiarati".
Non amo mettere il mio faccione in vista, ma mi sembrava giusto farvi conoscere, o almeno vedere, queste due artiste favolose: la Nico (la bionda) e la Chiara (la mora).
Se avrete piacere di venire a fare un giro, siamo in via Barbarigo 32, a Padova ovviamente! ;)


PS: lasciate stare la faccia da culo che ho in quella foto... sono meglio come artista che come modello! :P

1 commento:

  1. beh io ormai a padova ci passo intere giornate! credo proprio che un salto lo farò più che volentieri! =)

    RispondiElimina