lunedì 26 ottobre 2009

Me

Dopo tanta fotografia qualcuno potrebbe anche dire: "ma 'sto qua fa solo foto? Non era un designer o un creativo?" eheheh pensiero legittimo!
Bhe, ovvio che i progetti che sto sviluppando al lavoro non posso renderli pubblici, almeno fino alla loro produzione finale ecco... ma nel frattempo, oggi, mentre ero intento in una ricerca creativa per un progetto che ho appena iniziato che si prospetta lungo e molto stimolante, la mia mano ha iniziato a "disegnarmi" e così ho percorso le varie fasi di questa mia giornata in semplici schizzetti.
Diciamo che ultimamente ho più tempo e voglia di dedicarmi alle mie passioni, anche per distrarmi in modo genuino, e quindi conto di inserire nuovi disegnetti a breve, tranquilli.

Se vi dico che sono un creativo, mica me lo invento, eh! :P

2 commenti:

  1. ecco, come ti dicevo, tra tutti questi interessanti disegnini, mio caro fabio, quello più 'artistico' è il tuo personaggino al wc!
    w la carta da disegno e quella igienica!!!

    RispondiElimina
  2. Hey Fabio! - I can barely understand what you write here! so I'll do my best to comment...i loved this little sketch of your design process, looks like fun! jejeje - I really like your drawings, you should post more!!

    Saluti da New York!!!! :)
    maru
    www.alomaru.com

    RispondiElimina